Chi sono

Cristina Valli

Medico Chirurgo

Cristina Valli, classe 1970. Dopo gli studi classici, ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Specialista in Chirurgia Generale, ho sempre lavorato come chirurgo presso diverse aziende ospedaliere, da Niguarda a Desio per arrivare a Tradate nel 2007.  Sono dirigente medico di I livello e da circa 10 anni e mi occupo dell’ambulatorio di diagnostica vascolare e flebologica. Sono membro della SIF (Società Italiana di Flebologia) e partecipo a corsi e congressi con prevalente interesse per l’area flebo linfologica. Da diversi anni, in relazione proprio a questa preponderante mia attività, mi occupo anche di malattie linfatiche e di patologie come  le ulcere complesse, i linfedemi e cellulite. La medicina estetica e la laser terapia sono una diramazione diretta di questo mio lavoro, volto soprattutto alla ricerca di un benessere generale che passi anche attraverso un miglioramento della qualità di vita del paziente.

Nell’età della tecnologia,  le migliori apparecchiature e i migliori trattamenti devono essere scelti e conosciuti a fondo dall’operatore. Per questo utilizzo strumenti all’avanguardia per la diagnostica vascolare e per la linfologia. I protocolli da me proposti in tema di medicina estetica prevedono una attenta analisi della metodica, una accurata scelta della terapia e un applicazione “personalizzata” che viene progettata su misura per ogni paziente.

I migliori farmaci, selezionati da aziende leader di settore, i migliori protocolli e le migliori tecnologie: tutto questo per fornire una diagnosi e proporre una terapia all’avanguardia e sempre al passo con le novità scientifiche.

Prenota una visita specialistica

Opero qui

 

Dott.ssa Cristina Valli

 Whatsapp: (+39) 380.7447320

 

Centro Medico Polispecialistico Sant'Apollonia

Via Cesare Battisti, 1451 21040 Cislago (VA)